giovedì 10 ottobre 2013

ROMICS: And the winner is.................






Il Romics è passato.
Due giornate massacranti che piu' massacranti non posso dire. Peggio di Lucca l'anno scorso.. e avevo fatto andata e ritorno lo stesso giorno. Ho detto tutto....
Le emozioni sono state tante, come anche gli attacchi di panicolo ammetto, ma finalmente sono riuscita nel mio intento: portare quel costume, su cui avevo lavorato e buttato sangue per tanti mesi, in fiera.
Ci sono riuscita. E' piaciuto moltissimo, e ho vinto. ♡ \(//∇//)\
Il miglior femminile è mio
T_______________________________________T 
ancora faccio fatica a crederci in realtà. Eravamo 8 ragazze e tutte splendide. Non so davvero come ringraziare ancora.. sto imparando altre lingue... magari potrei usarle ahahahahahh

La gara non è stata invece come gli altri anni. Novità di quest'anno è che c'era la TV. eh si, mediaset, ha ripreso il tutto e lo trasmetterà, dicono a Gennaio, su Italia2. Si chiamerà Cosplay Awards, è tipo un talent simile ad x-factor o italia's got talent. XD Ci hanno sommersi tra provini e interviste.. non ero preparata psicologicamente .. O_O e mi sono stancata da morire. Ma la soddisfazione di aver vinto quel premio.. beh mi ha ripagata di tutto.

Ed eccomi qui. Il costume è tratto dal film I Fratelli Grimm e l'Incantevole Strega.
io non sono la Bellucci, questo mi pare ovvio. U___U

Si lo so.. mi sono commossa...  ㅠㅅㅠ  
Ci tenevo davvero tantissimo.


Adesso nuovi orizzonti mi attendono... (☆o☆)
ahahahaahahaha
                           No non è vero.. Forse sarò a Lucca ma ancora non è nulla di sicuro               
                                                        

6 commenti:

Se vi va lasciate un segno!! cosi che la vostra presenza su questo piccolo blog sia documentata. ^_^ Mi farebbe tanto piacere.