domenica 19 maggio 2013

Facebook fan Page e contest


Sono assente da molto lo so. 
Perdonatemi.
Ne approfitto per dirvi che ho una mia pagina su FB
Chi volesse aggiungermi puo' farlo qui: Princess ValeChan

Sto cercando di aggiornare con tutti i miei lavori.

Nel frattempo ringrazio tutit quelli che mi seguiranno e ne approfitto per chiedervi un piccolo favore.

Ho deciso di partecipare per la prima volta al contest organizzato da Otaku House.
Se vi va e volete aiutarmi cliccate qui: : otakuhouse

potete votare tramite LIKE(FB) o Google +1
Ricordatevi di confermare il voto. ve ne accorgerete perchè il numero in rsos aumenterà di un'unità.

Grazie a tutti quelli che lo faranno.
V.

Nessun commento:

Posta un commento

Se vi va lasciate un segno!! cosi che la vostra presenza su questo piccolo blog sia documentata. ^_^ Mi farebbe tanto piacere.